L’atelier D’Anna Sposa di Nola sarà tra gli espositori presenti alla fiera del matrimonio Mia Sposa 2015, culminando la propria partecipazione alla manifestazione con  la sfilata dei suoi abiti da sposa che si terrà domenica 22 novembre alle 19 presso la struttura Jambo Expo.

In passerella verrà presentata la collezione 2016 degli abiti dell’atelier, che non si occupa solo di spose ma anche dell’abbigliamento per lo sposo e per tutta la famiglia. Ospite d’onore sarà Francesco Tesi, ex concorrente del Grande Fratello, diventato popolare grazie all’amatissima fiction di canale 5 “L’Onore e il Rispetto 3” con Gabriel Garko, che da allora continua a lavorare nelle fiction italiane più famose.

In occasione di questa sfilata l’Atelier D’Anna ha creato un form online a cui tutte le coppie di sposi iscrivendosi parteciperanno alla sfilata e riceveranno uno sconto sulla nuova collezione di abiti.

L’atelier deve la sua fortuna alla competenza e alla decennale esperienza del suo staff, ormai noto presso la propria clientela per l’estrema cortesia di un gruppo di lavoro, capeggiato dalla Signora Anna, che con la maestria di mani abili cuce e risistema fino al più piccolo particolare, riuscendo a consigliare le sue sposine in ogni momento dell’acquisto.

 

d'anna sposa

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/atelier-d-anna-sfilata-fiera/
Twitter
Pinterest