Tradizione e sartorialità sono i tratti distintivi dello stile di Alessandra Ferretti che, avvalendosi della collaborazione del laboratorio d’eccellenza di Cm Creazioni, ha creato la sua collezione bridal 2017.  Le collezioni bridal della Maison Alessandra F. Couture, presentate a Milano in occasione di Si Sposaitalia,  sono interamente realizzate a mano e combinano armoniosamente sofisticatezza e attenzione al dettaglio, interpretando in chiave moderna,  la sartoria made in Italy.

Materiali, accessori, elementi decorativi parlano la lingua italiana. Empatia ed esperienza guidano l’intero processo: ricerca, design, tessuti, manifattura. Dal laboratorio creativo nel cuore delle Marche prendono vita le creazioni di Alessandra F Couture: Grace e Magnifica. Due linee che seguono l’attitudine del cuore di ciascuna sposa. Grace rappresenta una donna elegante e raffinata, dallo stile bon ton, dove la tradizione prende una nuova luce e si colora di modernità per acquistare un twist innovativo.

Grace. Eterna femminilità. MAGNIFICA rappresenta la magica e nobile seduzione della donna, per chi ama giocare e osare, e che vuole sentirsi protagonista con la sua femminilità. MAGNIFICA. Nobile e magica seduzione. “Bespoke” è la parola chiave ed ogni futura sposa sa che Alessandra F Couture si prenderà cura di lei, condividendo ogni emozione del percorso che porta alla scelta dell’abito a cui dire “Sì, lo voglio”. Grace e MAGNIFICA rappresentano le muse a cui sono dedicate le collezioni, che si possono ammirare anche nelle esclusive e selezionate boutique di sposa, in Italia e nel mondo. Con Alessandra F Couture la futura sposa può richiedere il suo originale “pezzo unico” personalizzato, secondo i suoi desideri.

Un plus ulteriore offerto dalla Maison di Couture è una sorta di cassetta virtuale dei “ferri del mestiere” messa a disposizione in rete per un agevole fruizione del cliente, che può in tal modo comporre il suo abito online. Infine, accanto all’offerta di abiti da sposa, l’Atelier di Tolentino realizza creazioni anche per cerimonia, serate di gala o ogni altra occasione speciale, dal red carpet agli eventi di mondanità. La mission di Alessandra F Couture è quella di esaltare l’essenza di ogni donna. Indossare una creazione di Alessandra F Couture ti proietta nel più profondo ed autentico valore del Made in Italy.

blog-matrimonio_abiti-sposa_alessandra-ferretti-cm-si-sposaitalia_01
blog-matrimonio_abiti-sposa_alessandra-ferretti-cm-si-sposaitalia_02
blog-matrimonio_abiti-sposa_alessandra-ferretti-cm-si-sposaitalia_03
blog-matrimonio_abiti-sposa_alessandra-ferretti-cm-si-sposaitalia_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/alessandra-ferretti-cm-si-sposaitalia/
Twitter
Pinterest