Il nostro magazine sul matrimonio

mockup-magazine-24

Fiore all’occhiello della nostra realtà imprenditoriale, Mia Sposa Magazine nasce e cresce parallelamente alla fiera: è un magazine periodico che abbraccia tutti gli aspetti del matrimonio, ponendosi come guida ottimale per gli sposi nella miriade di scelte, approcci e decisioni che ogni cerimonia di nozze comporta, contraddistinta da un approccio editoriale che fonde una attenzione estrema all’estetica con la assoluta qualità dei contenuti, che affrontano il matrimonio a 360 gradi.

Attualmente, questo indirizzo è portato avanti dalla direttrice, Vittoria Romagnuolo, colei che è stata definita, da vari addetti ai lavori del mondo wedding, come una delle voci più fresche ed interessanti del panorama editoriale riguardante i matrimoni.

Dal 2016, questo magazine vive una ulteriore tappa della propria crescita ed evoluzione, attraverso il blog sugli sposi ed il matrimonio curato dalla stessa redazione.

Entra nel mondo di Mia Sposa Magazine

Vuoi ricevere la tua copia del nostro magazine, comodamente a casa?

La nostra rivista ha una tiratura semestrale, quindi potrebbe capitare che non tutte le edicole ne siano fornite lungo i mesi che intercorrono tra le due uscite, ma ci siamo qui noi, a tua completa disposizione.
In fondo alla pagina, troverai un modulo per contattarci e richiedere la rivista: scrivici la tua richiesta ed i tuoi dati, concorda con noi le modalità di pagamento e il gioco è fatto!
Mia Sposa Magazine costa solo 4 euro…e le spese di spedizione, sono GRATIS!

Per le aziende interessate ad interagire con la rivista

Abbiamo approntato una serie iniziative, sinergie e programmi pubblicitari, corroborati dalla nostra esperienza decennale nel mondo del wedding, che nel tempo hanno creato partnership di successo tra la nostra rivista ed una miriade di operatori del macrosettore del matrimonio.
Attraverso il modulo di contatto situato in fondo a questa pagina, scegliendo l’opzione riservata alle aziende, è possibile richiedere il nostro media-kit e comunicare direttamente con la nostra direzione marketing.