Una delle caratteristiche che hanno distinto la nostra fiera degli sposi e del matrimonio sin dagli esordi, che ne hanno favorito l’evoluzione e che ne hanno decretato il successo è la assoluta preminenza che abbiamo costantemente riservato all’informazione, alla comunicazione e alla copertura stampa dei nostri eventi.

Nel corso degli anni abbiamo maturato un approccio nei confronti dei media strategico ed evoluto, riuscendo a garantire alla nostra fiera un impatto mediatico, massiccio quanto mirato, che le permette di distinguersi in panorama così affollato e confuso, quale è il mondo bridal, in Campania quanto in Italia.

Incrociando le ricerche e le analisi della nostra divisione marketing con le professionalità del nostro ufficio stampa, fondendo il know-how della redazione del nostro magazine con quello della nostra sezione riservata al web, ai social e al digital marketing, approntiamo ogni anno iniziative, campagne ed eventi che ci permettono, regolarmente, di ricevere una copertura stampa, tanto cartacea quanto sul web, afferente a ben tre diversi ambiti.

Da un lato, durante in periodo di svolgimento della fiera, Mia Sposa risulta uno degli argomenti più segnalati dai media locali, tanto nell’area di Caserta e Napoli quanto in tutta la Campania, riuscendo anche a finire sotto gli onorevoli riflettori della stampa nazionale, che non può esimersi dal citare un evento in grado di catalizzare alcune decine di migliaia di persone.

Dall’altro, questa fiera degli sposi è riuscita, nel corso del tempo, a risultare interessante non solo per la stampa generalista, che ne nota i dati quantitativi, ma è diventata attraente anche per gli organi di informazione del modo del wedding, che ne hanno messo in evidenza gli eccellenti dati qualitativi.

Infine, uno dei fiori all’occhiello della nostra rassegna stampa è sempre stato rappresentato da blog, siti e riviste che puntano il proprio focus sui cosiddetti vip, sul gossip e sui personaggi più seguiti ed iconici del momento: scelte certosine in fatto di ospiti, invitati, madrine e testimonial hanno permesso alla nostra fiera, anno dopo anno, di essere citata, fotografata, raccontata e messa in evidenza da mezzi di comunicazione di rilevanza nazionale, raggiungendo un pubblico che, dati alla mano, supera ogni volta anche le nostre rosee aspettative.

Quella che segue è una selezione ed un sunto di quanto raccontato sinora:

fiera-sposi_press-2016_rai-3
fiera-sposi_press-2016_la-repubblica
fiera-sposi_press-2016_vanity-fair_cecicilia-rodriguez
fiera-sposi_press-2016_vanity-fair_stefano-de-martino
fiera-sposi_press-2016_fanpage_cecilia-rodriguez
fiera-sposi_press-2016_fanpage_stefano-de-martino
fiera-sposi_press-2015_TgCom24
fiera-sposi_press-2015_Oggi
fiera-sposi_press-2015_GenteVip
fiera-sposi_press-2015_Novella2000
fiera-sposi_press-2015_FanPage-Gossip
fiera-sposi_press-2014_Vanity-Fair
fiera-sposi_press-2014_Oggi
fiera-sposi_press-2014_FanPage-Gossip
fiera-sposi_press-2013_Velvet-Style
fiera-sposi_press-2013_Messaggero
fiera-sposi_press-2013_LIbero
fiera-sposi_press-2013_Corriere-TV
fiera-sposi_press-2012_Style-Vanity
fiera-sposi_press-2012_Elena-Santarelli-KIka
fiera-sposi_press-2012_Elena-Santarelli-Gossip
fiera-sposi_press-2011_Julie-News